Una serata dedicata alle donne, con voci che narreranno di donne che hanno raggiunto traguardi che sembravano impensabili.
A distanza di un anno, le attrici della compagnia teatrale Nuda Scena e le voci del PVE Pordenone Vocal Ensemble si riuniscono nello spettacolo “Vite Controcorrente” per raccontare storie di donne che hanno avuto un ruolo determinante nella vita di tutti, che hanno rivoluzionato concetti, ambiti, approcci ad esclusivo appannaggio del mondo maschile.
Le letture di storie di vita di donne straordinarie unite all’esecuzione di brani musicali, interpretate dalle attrici di Nuda Scena, avranno come colonna sonora le voci del PVE, accompagnato al pianoforte da Andrea Tomasi e diretto da Emanuele Lachin.
Lo spettacolo avrà luogo nella splendida cornice del Teatro Arrigoni di San Vito al Tagliamento, mercoledì 8 marzo alle ore 20.30 – ingresso libero.
L’evento vede la collaborazione della Compagnia Teatrale Nuda Scena, dell’Associazione Musicale Gabriel Fauré con il contributo dell’Assessorato alla Vitalità del Comune di San Vito al Tagliamento.