Il Pupkin Kabarett, la band teatrale più instabile della Venezia Giulia e forse ormai di tutto il Nord Est d’Italia, del Carso e del Litorale Sloveno si ripresenta quest’anno nell’ambito di KarsiArt – Serate d’estate sotto le stelle, la bella manifestazione organizzata dal Comune di Duino Aurisina.
Un venerdì sera diverso dal solito che i nostri affrontano dopo mesi di isolamento forzato, rintronati dalle riunioni zoom e dai brindisi in streaming, presentandosi per la prima volta sul palco finalmente in versione live. Un grande ritorno in cui purtroppo non potranno abbracciare o sedersi sul pubblico come sono soliti fare. Ma questo probabilmente andrà a tutto vantaggio dello spettacolo e degli spettatori presenti alla serata.
Non preoccupatevi per le norme igienico sanitarie: le battute saranno rigorosamente sanificate secondo i protocolli ministeriali, le loro opinioni inedite accuratamente purificate e gli strampalati monologhi saranno tutti preventivamente igienizzati con alcool sopra ai 60 gradi di qualsiasi provenienza, preferibilmente illecita e da distillazione clandestina.
A Aurisina quindi scopriremo tutti insieme se la celebre coppia dei radiodrammi più famosi d’Italia è resista durante il lockdown e se sì, come. Si toccheranno poi come sempre i temi d’attualità nazionale, regionale, cittadina (e forse anche carsolina) con la consueta ironia e il pizzico di follia che contraddistingue i comici del Pupkin anche, purtroppo, nella vita reale.
La serata sarà accompagnata dalla Niente Band con brani musicali che spazieranno dal pop alla musica balcanica, dal jazz fino al rock & roll meno convenzionale.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 366/4218001 oppure scrivere a booking@karsiart.org –