Tre serate nel Circuito ERT con lo spettacolo firmato da Roberta Skerl
Que serà: fino a che punto si può spingere un’amicizia?
Paolo Triestino, Edy Angelillo ed Emanuele Barresi a Codroipo, Zoppola e Muggia
CODROIPO – TEATRO BENOIS-DE CECCO
Venerdì 13 gennaio – ore 20.45
ZOPPOLA – AUDITORIUM COMUNALE
Sabato 14 gennaio – ore 20.4
MUGGIA – TEATRO GIUSEPPE VERDI
Domenica 15 gennaio – ore 17.30
Tre serate nel Circuito ERT con Que serà, un racconto di vita e di amicizia firmato da Roberta Skerl. Lo spettacolo che ha per protagonisti Paolo Triestino, Edy Angelillo ed Emanuele Barresi sarà venerdì 13 gennaio alle 20.45 al Teatro Benois-De Cecco di Codroipo, sabato 14 gennaio alle 20.45 all’Auditorium Comunale di Zoppola e, infine, domenica 15 gennaio alle 17.30 al Teatro Verdi di Muggia.
Roberta Skerl – prolifica autrice per teatro, cinema e televisione – affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità. Filippo, Giovanni e Ninni sono amici da una vita. Durante una serena cena estiva, accompagnata da profumi e note brasiliane, accade qualcosa di totalmente imprevisto. Di fronte a questo cambio di prospettiva, ai tre amici non resta che domandarsi quale sia la vera natura del loro rapporto, fino a che punto un’amicizia si possa spingere, cosa siano disposti a fare e anche cosa sia lecito chiedere al proprio miglior amico.
Come detto, il trio sul palco è interpretato da Paolo Triestino, che cura anche la regia dello spettacolo, Edy Angelillo e Emanuele Barresi, tre attori di lunga esperienza nella commedia d’autore. Que serà è una pièce che con naturalezza riesce a esplorare sfumature di molti sentimenti, dalla risata alla commozione.
Prevendite e informazioni a Codroipo il giorno prima dello spettacolo dalle ore 17 alle 19 e la sera della rappresentazione dalle ore 20 (Teatro Benois De Cecco: 0432 824633); a Zoppola domani – mercoledì – in Biblioteca dalle 18 alle 18.30 o chiamando la Pro Loco di Zoppola (389 4262373), per Muggia contattando l’Ufficio Cultura del Comune di Muggia (040 3360343/344 – ufficio.cultura@comunedimuggia.ts.it).
comunicato stampa