Si ride a crepapelle, ma si accendono anche molti interrogativi sul nostro modo di vedere la vita: sabato 29 e domenica 30 gennaio alle 20.45 al Teatro Verdi di Gorizia Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta (quest’ultimo nella veste anche di regista) ci faranno riflettere con ironia sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi, nella commedia degli equivoci Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?, inserita nella sezione Prosa. Già il titolo racconta molto di questa commedia: una frase che si trasforma in tormentone, per una generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere e ironizzare su se stessa. Ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra le ambizioni e i propri bisogni di affetto, ma anche portatori sani di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio a un normale e sano vivere i rapporti interpersonali.
Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? La risposta rimane di proprietà di un pubblico che dopo avere riso di se stesso si interrogherà a lungo sul senso di molti aspetti della sua vita. A sostenere il ritmo di questo racconto dal finale sorprendente una compagnia brillante e meravigliosamente assortita: insieme alla bravissima e irresistibile attrice e conduttrice televisiva e a Pignotta, ci sono Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi.
RINVIATO A MARTEDÌ 8 MARZO GHOST IL MUSICAL
Lo spettacolo Ghost Il Musical è rinviato a martedì 8 marzo, a causa di alcuni casi di positività emersi tra gli attori. Gli abbonamenti, così come i biglietti acquistati, restano validi per la nuova data. Se i possessori di biglietti singoli non potranno essere presenti martedì 8 marzo c’è tempo fino a venerdì 28 gennaio per chiedere il rimborso monetario, presentandosi con il tagliando in biglietteria. Dopo venerdì 28 gennaio non sarà più possibileeffettuare i rimborsi dei biglietti.
comunicato stampa