Torna Città Fiera Premia lo Sport a sostegno delle associazioni sportive del territorio
Dal 31 gennaio al 31 maggio sarà possibile aiutare le società sportive dilettantistiche ad ottenere un utile kit professionale di allenamento e partecipare all’estrazione di tanti premi
Riparte l’ importante iniziativa a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche del territorio: Città Fiera Premia lo Sport. Il progetto, alla sua seconda edizione, ha lo scopo di è aiutare le società sportive dilettantistiche locali. I presidenti e gli allenatori possono iscrivere la loro società e le loro squadre o categorie sul sito per poter ottenere tanti utili kit sportivi professionali e tanti premi utili all’attività svolta.
Dal 31 gennaio al 31 maggio, atleti, allenatori e supporter potranno collezionare gli scontrini delle spese fatte in qualsiasi negozio di Città Fiera e consegnarli alla propria società dandole la possibilità di vincere kit di palloni professionali, per gli sport con la palla, o kit di abilità motoria, per gli sport senza palla e tanti altri premi in dotazioni sportive ad estrazione.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del CONI e con il sostegno delle federazioni regionali interessate, con la collaborazione tecnica di Mega Intersport e la media partnership di Radio Punto Zero.
Per tutte le informazioni su come partecipare e come iscriversi è possibile visitare il sito dedicato all’iniziativa o scrivere a premialosport@cittafiera.it
Questa importante iniziativa, come altre organizzate da Città Fiera, rientrano nella responsabilità sociale a cui il Gruppo Bardelli si dedica a gran forza sostenendo le varie realtà del territorio ponendo particolare attenzione a diffondere i valori dello sport.
comunicato stampa