Esattamente come a marzo LA SCENA DELLE DONNE è stata bloccata in partenza ma noi non ci fermiamo!

Nelle giornate del
4, 12 e 18 NOVEMBRE – ore 18.00
appuntamenti ONLINE con le anticipazioni degli spettacoli previsti nel calendario della rassegna e le interviste agli attori
segui le dirette sulle pagine Facebook della Compagnia di Arti e Mestieri
https://www.facebook.com/compagniadiartiemestieri/
della Scena delle Donne
https://www.facebook.com/La-scena-delle-donne-113219575731770/o del Comune di Pordenone
https://www.facebook.com/comunedipordenone/

12 novembre – ore 18.00: “Così vicino al fondo” intervista online alla regista Bruna Braidotti, all’autrice Camille Davin ed agli attori: A. Addonizio, F. Fossa e P. Mutti – lo spettacolo affronta in modo inusuale il controverso tema dell’immigrazione clandestina che investe l’Italia da alcuni anni e che è alla base di dibattiti e confronti continui sui media. Nel testo si mescolano fantasia, magia e realtà e si sviluppano vari aspetti del fenomeno in una dimensione favolistica dandoci così la possibilità di riflettere sulle vicende attuali in modo modo meno schematico e semplicistico.

18 novembre – ore 18.00: evento online “Donne e teatro: una storia di esclusione” a cura di Bruna Braidotti – la conferenza scorre la storia del teatro attraverso il contributo femminile sommerso e nascosto fra racconti, immagini e readings di brani teatrali. Un viaggio tenero e coraggioso in cui la tenacia congiunta alla generosità delle donne che non hanno rinunciato a sè stesse, commuove, oltre a ridare fiato, desiderio e determinazione a chi prende il testimone per una partita ancora in corso.

Ti aspettiamo!!
Compagnia di Arti & Mestieri
Via San Vito, 71 – Largo Cervignano
33170 Pordenone Pn
Tel. 043440115-3400718557
info@compagniadiartiemestieri.it www.compagniadiartiemestieri.it

comunicato stampa