SALA BERGAMAS DI GRADISCA D’ISONZO
‘Le favole del buon mattino’, la rassegna teatrale per i più piccini

Quattro appuntamenti il sabato mattina, alle 11.30, dall’1al 29 marzo – Prevendite un’ora prima

Riparte la rassegna dedicata ai più piccini ‘Le favole del buon mattino’, ideata da ArtistiAssociati-Centro di Produzione Teatrale, con quattro appuntamenti imperdibili nel mese di marzo, tutti alle 11.30, alla Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo,

Sabato 1 marzo, alle 11.30, si partirà con ‘I Musicanti di Brema’ portato in scena dalla compagnia Gli Alcuni: attraverso simpatiche gag Polpetta e Frollino andranno alla scoperta dei vari strumenti e generi musicali.

Sabato 8 marzo, invece, il Centro Teatrale da Ponte proporrà ‘Il principe Ranocchio’: la storia del viaggio della principessa Biancofiore, il suo fedele servitore Grissino e il ranocchio Guglielmo.

Sabato 15 marzo, Ortoteatro presenterà il suo ‘E’arrivato il cantastorie’ in cui un cantastorie racconterà storie meravigliose di fate, orchi, principesse rapite e animali fantastici.

Infine, il 29 marzo, sarà la volta de ‘La casetta di Camilla’ spettacolo prodotto da Finisterrae Teatri: una piccola casa si trasformerà in una grande fucina di storie e di avventure.

La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio di ogni singolo spettacolo.

comunicato stampa