Riceviamo e volentieri pubblichiamo!
“Gentilissimi ospiti,
Vi comunichiamo che, visto il lento ed incerto evolversi della situazione attuale nel nostro paese, a malincuore abbiamo deciso di posticipare tutti gli appuntamenti inseriti nella sesta edizione del Festival del Giornalismo di Ronchi dei Legionari.
Non sarà dunque possibile svolgere gli appuntamenti itineranti del Pre-Festival dal 15 al 22 maggio nei comuni dell’Isontino, e nemmeno quelli del vero e proprio Festival del Giornalismo e del “Premio Leali delle Notizie-in memoria di Daphne Caruana Galizia” dal 2 al 6 giugno a Ronchi dei Legionari.
Siamo costantemente in contatto con le istituzioni regionali e comunali per capire quando rimandare quello che per noi è un appuntamento importante frutto di grande passione, di grande impegno e di grande valore culturale.
L’autunno potrebbe essere la stagione migliore – probabilmente dal 22 al 26 settembre – per non rinunciare al tradizionale Festival del Giornalismo. Nei prossimi giorni valuteremo quale sarà il periodo migliore per posticipare le date e ve lo comunicheremo tempestivamente in modo da poter riorganizzare tutto per il meglio.
Sarà nostra cura provvedere all’aggiornamento delle vostre prenotazioni per quel che riguarda i trasporti aerei o ferroviari. Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione via mail o al numero di cellulare del Presidente Luca Perrino (348-9321162).
In aggiunta teniamo a ribadire che la salute delle persone rimane la nostra priorità: saremo scrupolosi nel seguire ogni indicazione indetta dalle istituzioni e applicheremo le giuste misure per garantire un Festival in piena sicurezza.
Nel frattempo vogliamo inviarvi i nostri più cordiali saluti con la speranza che tutto questo passi il prima possibile, per poterci riabbracciare più forti di prima.
Il Direttivo dell’Associazione Leali delle Notizie”
—
“Leali delle Notizie”
piazzetta Francesco Giuseppe I, n. 1
34077 – Ronchi dei Legionari