ALLEGRO, ANDANTE MODERATO E … LARGO VITE CONTROCORRENTE
Terzo appuntamento con la nuova stagione Allegro, Andante Moderato e… Largo, con lo spettacolo musico-teatrale Vite Controcorrente: una serata dedicata alle donne, con attrici che narreranno di donne che hanno raggiunto traguardi che sembravano impensabili.
Le attrici della compagnia teatrale Nuda Scena e la musica del fisarmonicista Nicola Milan si uniscono nello spettacolo Vite Controcorrente per raccontare storie di donne che hanno avuto un ruolo determinante nella vita di tutti, che hanno rivoluzionato concetti, ambiti, approcci ad esclusivo appannaggio del mondo maschile.
Lo spettacolo avrà luogo nella Largo Cervignano Concert Hall di Pordenone, in Largo Cervignano, 71, venerdì 8 marzo alle ore 21.00.
L’ingresso è gratuito ma, considerata la capienza della sala, è vivamente consigliata la prenotazione sul sito www.assogf.com.
L’evento è organizzato dall’Associazione Musicale Gabriel Fauré in collaborazione con il Comune di Pordenone e grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia.
comunicato stampa