Black music americana: blues, funky, jazz, soul e ritmi di New Orleans è la nuova proposta di Estensioni Jazz Club Diffuso, organizzata dalla Società Cooperativa Slou, che in occasione dell’International Jazz Day ha programmato il concerto del duo formato da Gianni Massarutto (armonica) e Paolo Corsini (Fender Rhodes) presso il Giardino Botanico di Ruggero Bosco a Santa Marizza di Varmo (Udine).
Il 29 aprile, a partire dalle ore 18.00, si potrà godere della visita al giardino stesso con degustazione di vini friulani dell’Azienda Gheller e della musica di un fenomenale duo che presenterà alcuni brani tratti dal recentissimo progetto discografico di Gianni Massarutto & Bluesiana “Call me, baby”. Un’esplosione di ritmi ed improvvisazioni che permetteranno un completo e gioioso coinvolgimento.
Il costo a persona per tutta l’esperienza è di 20 € +dp A seguire, per chi lo desidererà, vi sarà una cena a base di pietanze tipiche friulane presso l’Agriturismo La di Morson (su prenotazione al 353 405 3165): quest’ultima esperienza non è inclusa nel costo del biglietto pomeridiano.
L’obiettivo dell’evento non è solo quello di promuovere la musica Jazz della nostra Regione in tutte le sue sfumature ma anche quello di valorizzare turisticamente luoghi poco conosciuti in Friuli Venezia Giulia con concerti a basso impatto, scelta primaria già dal 2021 della stessa rassegna.
Quando: 29 aprile 2023, ore 18.00
Dove: Giardino Botanico di Santa Marizza di Varmo (Udine)
Ingresso € 20,00 +dp
Info e prenotazioni: estensionijazzclub@gmail.com – cell: +393389158902
Prevendita: Dice.fm
Comunicato Stampa