One Night Beach, la festa in bianco organizzata dal Tenda Bar sulla spiaggia di Lignano Pineta, ha superato tutti i record di presenze: 440 persone si sono ritrovate, venerdì 6 luglio, per festeggiare l’inizio ufficiale dell’estate.
E’ un appuntamento fisso dell’estate lignanese, un evento che anno dopo anno attira sempre più partecipanti e conferma la sua formula di successo. E’ la One Night Beach, la serata organizzata dal Tenda Bar di Lignano Pineta che invita tutti a vestirsi di bianco per passare dei magici momenti in riva al mare della costa friulana.
La quarta edizione, organizzata venerdì 6 luglio, ha raccolto ben 440 persone che hanno festeggiato l’inizio dell’estate all’insegna del divertimento, del buon cibo e della buona musica. Ad accogliere gli ospiti, tutti rigorosamente vestiti di bianco, una location curata nei minimi dettagli con divanetti, sedie a dondolo, morbidi pouf bianchi, lanterne e catene luminose che hanno reso l’atmosfera davvero unica.
Dal tramonto fino a notte, gli ospiti hanno potuto degustare speciali pietanze preparate da “Le Troi Chef Catering”: tartare e carpaccio di tonno fresco, il classico fritto di calamari, insalata di polpo e patate, crostini croccanti con fettine di maiale e salse e fresche verdure estive a rinfrescare il palato. Il tutto accompagnato da una accurata selezione di vini della cantina Subida Di Monte, birra e cocktail.
Nell’aria, oltre al rumore delle onde del mare, a fare da sottofondo anche l’accompagnamento musicale curato dal DJ Dante Noselli, che ha fatto ballare gli ospiti sulle note delle più grandi hit del passato e degli ultimi tormentoni.
Oltre al divertimento, gli ospiti della One Night Beach si sono portati a casa anche due simpatici gadget: un paio di infradito ed un ventaglio realizzati grazie alla collaborazione con gli sponsor Portomotori e Arteni.
Gli organizzatori, soddisfatti dalla riuscita dell’edizione 2018, hanno già riconfermato l’appuntamento per la prossima stagione.
Foto di Matteo Favi Immagini ©
Comunicato Stampa