Primo appuntamento di agosto al Cinema Sotto le Stelle
Mercoledì 1 agosto la Piazzetta Calderari sì tingerà di giallo con
Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh
Sarà Assassinio sull’Orient Express ad aprire il ciclo di proiezioni del mese di agosto per Cinema Sotto le Stelle: mercoledì 1 agosto alle 21.00 la Piazzetta Calderari si tingerà di giallo e di mistero con l’ultimo film di Kenneth Branagh, tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie.
Sullo sfondo degli anni Trenta, dell’Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull’Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un’indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.
Ridley Scott, con un cast d’eccezione, tra cui Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Daisy Ridley, Josh Gad, Judi Dench e Penélope Cruz, produce il remake del best steller della regina del giallo: un meccanismo ad orologeria che affascina e intriga, anche chi già sa chi sia l’assassino!
In caso di maltempo le proiezioni si terranno, alla stessa ora, in SalaGrande a Cinemazero.
Ricordiamo che, grazie alla collaborazione con la Gastronomia San Marco, al Cinema Sotto Le Stelle potrete gustare gelati, bevande fresche e sfiziosi popcorn presso il chiosco OSCbaR adiacente alla cassa del cinema.
Il modo migliore per assaporare un buon film all’aperto!
Costo biglietti:
intero: 3€
ridotto: 2€
Gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni
comunicato stampa