L’ultimo allunaggio pop-up per giovani cosmonauti
Giovedì 26 agosto il Cavò di via San Rocco a Trieste ospiterà 6 giovani astronaute e astronauti che sperimenteranno i viaggi spaziali con la comandante della nostra flotta Annalisa Metus.
Ultimo appuntamento con i viaggi spaziali pop-up al Cavò di via San Rocco. Giovedì 26 agosto alle ore 18 Annalisa Metus accompagnerà 6 giovani esploratrici ed esploratori spaziali in un viaggio verso la Luna tagliando, piegando, incollando carte colorate.
Con questo laboratorio, realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito del programma di Varcare la frontiera, salutiamo l’estate e ci rivediamo tra qualche settimana a settembre con i nuovi appuntamenti di Varcare la frontiera, Cavana Stories, Le Storie in movimento e Innumera.
laboratorio per bambine e bambini
• durata 60 minuti
• contributo di 10 € per i materiali di consumo
• massimo 6 bambini
• non è prevista la presenza dei genitori
• prenotazione obbligatoria ed è richiesto il pagamento anticipato del contributo spese entro il giorno precedente il laboratorio.
La somma verrà interamente restituita in caso di annullamento del laboratorio.
per info, prenotazioni e pagamenti:
annalisa.metus@gmail.com
WhatsApp 347 4457417
L’evento su Facebook
www.varcarelafrontiera.eu
Varcare la frontiera #7 allunaggi è un progetto di Cizerouno associazione culturale realizzato con il contibuto della Regione Autonoma Friuli Venezia Giuli e in collaborazione con: Asilo Bianco, Ameno; Arcigay, Trieste; Europa Cultura, Sacile; M.I.T., Bologna; OnArt, Udine; Osservatorio Balcani Caucaso, Trento.Cizerouno Associazione Culturale
via di Torre Bianca 13
34132 Trieste Email info@cizerouno.it