24 e 25 luglio debutta la MACCHINA DEL TEMPO alla Grotta Gigante di Trieste! Uno spettacolo itinerante per tutta la famiglia! Il 2019 è l’anno di Leonardo da Vinci e per celebrare il 500° anniversario della sua morte si sono unite anche Anà-Thema Teatro e la Grotta Gigante. Un duetto insolito ed affascinante ma già ben rodato, che dopo aver dilettato il pubblico con diversi spettacoli, tra cui Alice nella Grotta delle Meraviglie, La Grotta degli Orrori e L’Inferno di Dante in Grotta Gigante, ora propone al grande pubblico La Macchina del Tempo in Grotta Gigante.
Questo nuovo ed attesissimo spettacolo si terrà proprio all’interno della Grotta Gigante di Sgonico, a Trieste, in 2 date: mercoledì 24 e giovedì 25 luglio 2019. Gli spettatori verranno traghettati lungo il fiume del tempo e nel suo passato andranno alla scoperta dei grandi personaggi della Storia. Ci sarà proprio Leonardo Da Vinci a fare da guida in questo viaggio temporale ed il suo compito sarà quello di presentare al pubblico figure importanti che hanno fatto la storia dell’Umanità, come ad esempio Cleopatra, Nerone, Cristoforo Colombo, Einstein e tanti altri.
Lo spettacolo si svolgerà, come anticipato, i giorni 24 e 25 luglio con rispettivamente 3 appuntamenti:

PRENOTAZIONI PER GROTTA GIGANTE:
MERCOLEDì 24 LUGLIO:
1° SPETTACOLO alle ore 16.00
2° SPETTACOLO alle ore 17.00
3° SPETTACOLO alle ore 18.00

GIOVEDì 25 LUGLIO:
1° SPETTACOLO alle ore 16.00
2° SPETTACOLO alle ore 17.00
3° SPETTACOLO alle ore 18.00

E’ previsto un numero massimo di spettatori a spettacolo, fissato in 60, ed il costo a persona (adulti e bambini), comprensivo di spettacolo ed ingresso alla Grotta, è di € 15,00.
I biglietti per ogni spettacolo sono acquistabili solo ed esclusivamente on line, in prevendita, sul sito della Grotta Gigante www.grottagigante.it. La prevendita sarà disponibile fino a martedì 23 luglio compreso e comunque fino ad esaurimento posti (massimo 60 persone per spettacolo).