Domenica 18 settembre alle ore 19.00 presso l’Auditorium Splendor di San Daniele del Friuli lo scrittore americano Jeffery Deaver presenta il suo ultimo romanzo La mappa nera (Rizzoli).

Ancora una volta la collaborazione tra la libreria Meister e la biblioteca Guarneriana crea per i lettori un’occasione di incontro con un grande autore internazionale: dalle classifiche letterarie, e dalle innumerevoli pellicole tratte dai suoi film, Jeffery Deaver arriverà nella cittadina collinare domenica 18 settembre per incontrare i suoi tantissimi fan.

Ad introdurre l’opera e l’autore sarà un relatore d’eccellenza noto al grande pubblico per le trasmissioni televisive tra cui Ti racconto un libro, e per la sua attività di scrittore: Christian Mascheroni. Mascheroni dopo aver presentato a San Daniele il suo romanzo Non avere paura dei libri torna nella cittadina per presentare, quasi ironicamente, un romanzo il cui vero cuore sono tensione e paura di compiere passi falsi.

Dopo Il gioco del mai, sempre edito da Rizzoli, con La mappa nera Deaver ci riporta nel mondo a tinte avventurose e fosche di Colter Shaw laddove l’abitudine all’attenzione verso un nemico quasi impalpabile, ma con lunghi tentacoli pericolosi, porta Shaw a doversi guardare le spalle mentre ricercando finisce in un gioco ampio e pericoloso la cui soluzione deve essere rivelata in una mappa che suo padre anni prima…

L’ingresso è gratuito.
E’ attiva la prenotazione del proprio posto sul sito eventbrite.

CONTATTI
biblioteca Guarneriana
San Daniele del Friuli info@guarneriana.it 0432 946 560
libreria Meister
San Daniele del Friuli libreriameister@gmail.com 0432 941 271