Venerdì 6 agosto ore 20,30: Graziella Vendramin trio. Graziella Vendramin: voce – Gaetano Valli: chitarra – Mario Cogno: contrabbasso. Da sempre innamorata delle diverse culture del mondo, Graziella Vendramin ci accompagna in un viaggio tra le diversità e i colori del jazz della musica jazz internazionale.

Sabato 7 agosto ore 20,30: SOME PUNK FUNK progetto musicale formato da Luca Dal Sacco alla chitarra elettrica, Matteo Mosolo al basso elettrico e Carlo Amendola alla batteria. Il trio si concentra su un sound molto accattivante e ritmato che spesso spazia dal jazz-funk metropolitano e contemporaneo alla world music con una chiara attitudine punk. 

Venerdì 13 agosto ore 20,30: “Federico Stefanutti Quartet” è una band di recente formazione che ha come principale obiettivo unire la passione di quattro amici per la fusion e la musica strumentale. Federico Stefanutti – CHITARRE – Stefano Presacco – BASSO – Fabrizio Morassutto – BATTERIA – Alberto Codiglia – TASTIERE

Sabato 14 agosto ore 20,30: GABER CON NOI dedicato al TEATRO-CANZONE di Giorgio Gaber, nel quale si alternano Canzoni e Monologhi. Il Teatro-Canzone è stata un’invenzione artistica di Giorgio Gaber e di Sandro Luporini (autore dei testi), che rimane unica del panorama artistico-culturale del Novecento. I musicisti: Carlo Feruglio (tastiera e voce), Gianni D’Ambrosio (tromba), Ego Zanin (batteria), Marco Zancani (chitarra) e Fabio Moreale (contrabbasso), Antonio Schiavulli voce narrante e monologhi. Edo Danelutti, “suoni e luci”. 

venerdì 20 agosto ore 20,30: SIXTIE’S NIGHT- Sixties Night” rivivere per una sera la magica atmosfera dei locali anni ’60.

Sabato 21 agosto ore 20,30: DALYRIUM BAY.  Giovanni Leone voce – chitarra elettrica, voce: Giovanni Sabot – tromba, tastiere, voce: Gabriel Pino – batteria, voce: Giacomo Biasutti – basso elettrico: Julian Galindo Gomez. I Dalyrium Bay sono una band garage folk e uniscono le sonorità del punk rock a quelle del folk, della musica balcanica e del latin rock, passando per ska e surf rock. 

Venerdì 27 agosto ore 20,30: “Il Jazzista, il Punk e il Bambino”-BRATISKA IN CONCERTO: Le canzoni, in versione acustica in trio, sono eterogenee e spaziano tra sonorità reggae, folk, swing, bossa ,rock, sono  in lingua italiana ma con inserimenti in inglese,francese, portoghese, friulano e triestino.  Il M° Pietro Spanghero, musicista molto conosciuto nella scena Jazz regionale, al contrabbasso. Alle percussioni e batteria il talentuoso figlio di 10 anni Lucas Bratina, già allievo di Carlo Bonazza (Prozac+, Elisa, Sick Tamburo)

Sabato 28 agosto ore 20,30: ANDREA MICHELUTTI trio.Andrea Michelutti batteria, Filippo Ieraci chitarra, Simone Serafini contrabbasso. Swing, jazz, ricerca di altri sound.

comunicato stampa