IL MUSICAL
FLASHDANCE IN PROGRAMMA IL 13 E 14 NOVEMBRE AL PALASPORT CARNERA DI UDINE VIENE SPOSTATO AL
PALAZZETTO DELLO SPORT DI CIVIDALE DEL FRIULI PER UN’UNICA REPLICA IN PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 14 NOVEMBRE A CAUSARE LO SPOSTAMENTO LA MANCANZA DELLE NECESSARIE CERTIFICAZIONI SULLA RESISTENZA DEL PARQUET E LA RIPARTIZIONE DEI CARICHI DELLE STRUTTURE DEL PALASPORT CARNERA I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI PER I DUE SHOW RIMANGONO VALIDI PER LO SPETTACOLO NELLA
NUOVA LOCATION
FLASHDANCE il Musical
Mercoledì 14 novembre – CIVIDALE DEL FRIULI, Palazzetto dello Sport
Tutti gli orari:
Apertura biglietterie ore 18.00
Apertura porte ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.00
A causa di sopraggiunti problemi tecnici e logistici che interessano a oggi il Palasport Carnera, il Musical Flashdance, che vedeva due distinte repliche in programma nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 novembre, viene spostato al Palazzetto dello Sport di Cividale del Friuli per una replica unica in programma mercoledì 14 novembre.
Per i biglietti già acquistati verrà garantito il riposizionamento nella nuova location con il mantenimento del medesimo settore.
I biglietti per la nuova data saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 12.00 di lunedì 12 novembre. Chi fosse impossibilitato a partecipare allo spettacolo nella nuova sede, potrà fare richiesta di rimborso a partire dal giorno 15 novembre
ed entro e non oltre il giorno 30 novembre, nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli.
Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo
ecomm.customerservice@ticketone.it
o al numero 892.101. Tutte le info su www.azalea.it.
comunicato stampa