Frequenze dell’Aurora è un viaggio sonoro e immersivo condotto dal duo elettronico Gushi & Raffunk che, insieme alle incursioni artistiche del Collettivo Radiobloom, accompagna il pubblico dalla notte fino all’alba. L’itinerario esperienziale è completato da una pratica collettiva di Qi Gong alle prime luci del mattino, seguita da una colazione yogica preparata dallo chef Davide T Sherab. L’appuntamento è domenica 14 luglio, alle 3.33 del mattino, nel magico scenario del Parco di Villa Centis di San Martino al Tagliamento.

Protagonisti della serata, il duo italo-argentino Gushi & Raffunk, noto per le sue composizioni atmosferiche e sperimentazioni che variano dalla dance alla deep house e chill-out. I loro album sono prodotti da etichette internazionali quali l’argentina PMB Music e la francese DJ Center Records, e le loro composizioni originali incluse nelle compilation e selezioni dei migliori DJ del mondo. Ad accompagnarli, il Collettivo Radiobloom, progetto artistico avviato dalla drammaturga Sara Beinat, l’artista visiva Anna Givani e il performer Flavio D’Andrea, nelle loro incursioni uniscono danza, parola e proiezioni live per creare suggestioni visive e ambienti unici.

Per partecipare all’evento è sufficiente prenotarsi a contatti@radiceselvatica.it e portare con sé un cuscino, uno stuoino, una branda o un’amaca per rilassarsi. Non aver paura di sperimentare nuove esperienze, abbandonarsi all’introspezione, perdersi nell’immaginazione e … cadere tra le braccia di Morfeo!

È anche possibile, se si porta una tenda, campeggiare all’interno del parco già dalla sera prima. L’evento è all’interno della rassegna di arti performative La Radice Selvatica ’24. L’ingresso è a offerta libera consapevole.

Comunicato stampa