Teatro Verdi Trieste
Emergenza epidemiologia da COVID19
Sospensione delle rappresentazioni a seguito del DPCM del 24 ottobre 2020
In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020, la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste, sospende i concerti programmati per 14 e 15 novembre e il 21 e 22 novembre 2020.
Le nuove date di programmazione saranno comunicate appena possibile attraverso i canali ufficiali d’informazione della Fondazione e gli organi di stampa.
La biglietteria del Teatro resterà chiusa fino al 24 novembre 2020.
Per altre informazioni si prega di consultare il sito http://www.teatroverdi-trieste.com/it/ e i social media del Teatro.
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
“In ottemperanza all’odierno Decreto Ministeriale emanato per contrastare e contenere la diffusione del COVID-2019, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sospende gli spettacoli in programma fino al 24 novembre. Quanto prima verranno fornite agli interessati le nuove date di programmazione”.
Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sospende gli spettacoli in programma da domani – 26 ottobre – al 24 novembre, in ottemperanza al Decreto Ministeriale odierno, per contrastare e contenere la diffusione del COVID-2019 su tutto il territorio nazionale.
Sono dunque sospesi il concerto di Remo Anzovino, in programma domani, 26 ottobre, ed i successivi “Cabaret Sacco & Vanzetti”, “The Piano Man”, “West End Session”, “Ludwig – La musica del silenzio”, “Locke”, “Tu che mi fai”, “Music All”.
A breve il Teatro Stabile fornirà tutte le informazioni sulle nuove date in cui saranno riprogrammati tali spettacoli.
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine, spettacoli sospesi fino al 26 novembre 2020
Udine, 26 ottobre 2020 – In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 contenente nuove misure per la gestione dell’emergenza epidemiologica del Covid 19 su tutto il territorio nazionale, la Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine comunica la sospensione degli spettacoli in programma fino alla data di giovedì 26 novembre 2020 e nello specifico:
Martedì 27 ottobre 2020 – ore 20.45
CERCIVENTO
da Prima che sia giorno di Carlo Tolazzi
da un progetto di Riccardo Maranzana e Massimo Somaglino
con Alessandro Maione e Filippo Quezel
regia Massimo Somaglino
produzione Teatro dell’Elfo
Venerdì 30 ottobre 2020 – ore 20.45
ZEUS, L’AQUILA E PROMETEO
drammaturgia e regia Claudio de Maglio
con gli allievi del III anno di corso
coreografie di Julie Anne Stanzak
realizzazione Civica Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe
Martedì 10 novembre 2020 – ore 20.45
FURORE
dal romanzo di John Steinbeck
adattamento di Emanuele Trevi
ideazione e voce Massimo Popolizio
produzione Compagnia Umberto Orsini e Teatro di Roma – Teatro Nazionale
Martedì 24, mercoledì 25 novembre 2020 – ore 20.45
Giovedì 26 novembre 2020 – ore 19.30
CITA A CIEGAS / CONFIDENZE FATALI
di Mario Diament
traduzione, adattamento e regia Andrée Ruth Shammah
con Stefano Santospago – Laura Marinoni, Elia Schilton – Silvia Giulia Mendola, Valentina Bartolo
produzione Teatro Franco Parenti e Fondazione Teatro della Toscana
Sono inoltre sospesi fino alla STESSA DATA gli incontri di CASA TEATRO.
I laboratori per bambini a cura di Margherita Mattotti ed Eloisa Gozzi si terranno regolarmente nelle date previste (sabato 31 ottobre e 7 novembre 2020, ore 16.00), così come le visite guidate a cura di Anà-Thema Teatro (mercoledì 11 novembre 2020, ore 17.30) nel rispetto dei protocolli di sicurezza: presenza all’ingresso di un termo scanner per il rilevamento della temperatura; postazioni per l’igienizzazione delle mani; uso obbligatorio della mascherina; rispetto del distanziamento di 1 metro fra le persone.
La Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine si sta adoperando per ridefinire il calendario di tutti gli spettacoli sopra elencati ed è spiacente per il disagio che ne consegue.
I biglietti emessi rimarranno validi per le nuove date. È tuttavia possibile richiedere il rimborso dei relativi titoli alla biglietteria del Teatro (via Trento, 4 – Udine) che rimarrà aperta nei consueti orari: dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00 (chiuso domenica, lunedì e giorni festivi). Per informazioni scrivere all’indirizzo biglietteria@teatroudine.it.
Si invita il gentile pubblico a seguire tutti gli aggiornamenti sulla programmazione futura sul sito www.teatroudine.it, sulla pagina Facebook e via newsletter.
Comunicato Stampa