Edizione straordinaria di Note tra le Malghe quella del 2020, l’evento ideato quindici anni fa dal musicista friulano Emanuele Lachin.
L’escursione tra i sentieri di Piancavallo, quest’anno, porterà in partecipanti allo spettacolo in Piazzale della Puppa, dove alle ore 16.00 circa andrà in scena l’adattamento teatrale della favola di Pierino e il Lupo, con musiche di Sergej Prokof’ev, nato dalle geniali menti di Andrea Appi e Ramiro Besa, al secolo I Papu. I due comici pordenonesi saranno accompagnati in questa divertentissima pièce teatrale dall’ensemble strumentale Gabriel Fauré Consort, diretto da Emanuele Lachin.
Organizzato in collaborazione con il Comune di Aviano, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli, l’evento dell’Associazione Musicale Gabriel Fauré di Pordenone, prevede un’escursione guidata che partirà dal Parcheggio della Funivia Tremol alle ore 9.30 e si concluderà con lo spettacolo Pierino e il Lupo e… I Papu che andrà in scena alle ore 16.00 circa.
Per informazioni riguardanti l’escursione e lo spettacolo si possono richiedere a assogf@gmail.com, al numero 347 4219976 oppure al sito www.assogf.com.
Comunicato stampa