Doppio appuntamento per la prima settimana di Aprile per l’Associazione Musicale Gabriel Fauré ed il nuovo contenitore culturale Largo Cervignano Concert Hall, il salotto per concerti ed eventi creato dal sodalizio pordenonese, dove ha sede l’associazione.
Si inizia con una nuova puntata di Spremuti come Limoni, la conversazione con personaggi del mondo della cultura, e non solo, della provincia pordenonese, che è diventato anche un podcast di successo ascoltato in tutto il mondo.
Ospite della serata sarà la matita creativa del disegnatore di fumetti Giulio De Vita che colloquierà con il direttore artistico di AssoGF Emanuele Lachin nella
LC Concert Hall, in Largo Cervignano, 71 a Pordenone venerdì 4 aprile alle ore 21.
Due giorni dopo, invece, la compagnia Teatro per Ridere, nata dal Laboratorio Teatrale tenuto da Ramiro Besa (noto come attore del duo comico I Papu), metterà in scena l’esilarante spettacolo Mamma ho perso il condominio. L’appuntamento, sempre alla LC Concert Hall sarà dunque domenica 6 aprile alle ore 18.
Per entrambi gli spettacoli l’ingresso è gratuito ma, considerata la capienza della sala, è obbligatoria la prenotazione sul sito www.assogf.com.
L’evento è realizzato da AssoGF in collaborazione con il Comune di Pordenone, con il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia e di Banca 360 FVG.
comunicato stampa