Domani, sabato 12 aprile, alle 20.45 al Teatro della Corte di Osoppo
LA STAGIONE DI ANÀ-THEMA CHIUDE CON
UN GRANDE OMAGGIO AL BARDO
Testi immortali, tratti da alcune delle più famose opere di Shakespeare, rivivranno in un recital che intreccia racconto e poesia, lettura e canto
Chiude con un grande omaggio al Bardo la stagione di Anà-Thema Teatro alla Corte di Osoppo. Domani, sabato 12 aprile, alle 20.45, infatti, Luca Ferri e Luca Marchioro, con il canto di Federica Copetti, saluteranno il pubblico per un arrivederci alla ricca programmazione estiva che partirà a breve.
Sul palco, in una scena volutamente spoglia, gli attori ripercorreranno le opere più belle di William Shakespeare. Un viaggio emozionante, dal titolo “Essere o non essere”, composto da alcuni dei più celebri monologhi tratti dalle opere del drammaturgo inglese, introducendoli con un breve commento. Brani immortali come “Sogno di una notte di mezza estate”, “Amleto”, “Macbeth”, “Otello”, “Romeo e Giulietta”, “La tempesta” e altri.
Intrecciando linguaggi diversi, dal racconto alla lettura, dalla poesia al canto e alla musica, sarà quindi possibile scoprire una parte dell’universo shakespeariano e il suo fascino intramontabile.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i consueti recapiti di Anà-Thema, o via telefono ai numeri 3453146797 o 0432 1740499 o via email all’indirizzo info@anathemateatro.com.
comunicato stampa