NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO
‘Made in England’: i capolavori di Queen, Elton John e Bowie interpretati da Campani
Sabato 20 aprile, alle 21 fuori abbonamento – Prevendite anche un’ora prima dell’inizio
Attesissimo il prossimo appuntamento fuori abbonamento al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo, sabato 20 aprile, alle 21, con la splendida voce di Lorenzo Campani impegnato in ‘Made in England’ un tributo a tre colossi della musica anglosassone. La musica dei Queen, di David Bowie e di Elton John insieme in un concerto coinvolgente ed emozionante. I più grandi successi pop/glam/rock/soul per la prima volta uniti per raccontare la storia di intramontabili star inglesi che hanno contribuito a scrivere la storia della musica dando vita a nuovi stili di musica e influenzando intere generazioni e facendo ballare mezzo mondo. I Made in England, con la voce di Lorenzo Campani, garantiscono un concerto indimenticabile, unico, dove il coinvolgimento è garantito. E allora… GOD SAVE THE MUSIC!
Lorenzo Campani è un cantautore che con la sua band ha fatto da spalla in ventisei concerti di Vasco Rossi e ha interpretato il ruolo di Quasimodo nel musical Notre Dame de Paris, inizia la sua attività a livello professionistico intorno la metà degli anni ’90. Vince una borsa di studio e frequenta il CET (Centro Europeo di Toscolano), la scuola di musica e composizione di Mogol. È stato voce solista di vari gruppi musicali: nell’orchestra CB Band, nei Mamamacusa (tributo a Michael Jackson), nei Purple Haze, nei Temporale e nei Lolliz, con i quali collabora tuttora. Fa parte poi dei Clan Destino, l’ex gruppo di Luciano Ligabue, che sotto il nome di Club Destino, pubblica il CD+DVD Registrazioni clandestine, distribuito dalla Warner. I Made in England, con la voce di Lorenzo Campani garantiscono un concerto indimenticabile, unico, dove il coinvolgimento è garantito.
Ricordiamo che le prevendite di questo appuntamento programmato da ArtistiAssociati – Centro di Produzione Teatrale di Gorizia saranno aperte sabato dalle 10.30 alle 12.30, anche un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.