Giovedì 13 aprile, chiude a Osoppo la ricca stagione di Anà-Thema Teatro. Ma domani sarà anche il compleanno di una grande attrice amatissima dal pubblico, Debora Villa. E sarà proprio lei a sigillare, alle 20.45, il cartellone che ha accompagnato il pubblico di Osoppo da ottobre ad oggi.
Sul palco una Debora Villa più comica che mai, in un’onda travolgente poetica, cinica e sempre intelligente con “20 di risate”, spettacolo che ripercorre i vent’anni di carriera di una vera e propria mattatrice del palcoscenico.
L’attrice, che avrebbe dovuto essere in Friuli a febbraio scorso quando invece un brutto mal di gola l’aveva fermata, proporrà il meglio del suo repertorio. Dalle gag sull’universo femminile a quelle sul genere umano così variopinto e disparato, Debora arriverà a spiegare, a modo suo, il grande enigma che ci attanaglia dai tempi di Adamo ed Eva, ovvero cosa succede ad una donna quando raggiunge i “nannaranannannanni”. Un’ora e mezza di puro divertimento accompagnati dalla comicità sagace dell’attrice milanese che, con sottile intelligenza e pungente ironia, non mancherà di mettere a nudo abitudini e difetti del genere umano. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i consueti recapiti di Anà-Thema.
comunicato stampa