Il 7 febbraio 2025 alla Casa della Musica di Trieste
HUMAN CHANGING: UNA CHIACCHIERATA CON MICK ODELLI
Continua il viaggio tra storie, idee e trasformazioni

Dopo il successo degli incontri con Pietro Morello e altri ospiti d’eccezione, il progetto Human Changing, organizzato da ArteMusica di Monfalcone, torna con un nuovo appuntamento all’insegna del cambiamento e della scoperta. Venerdì 7 febbraio, alle ore 18.00 presso la Casa della Musica / Scuola di Musica 55 in via dei Capitelli 3 a Trieste protagonista sarà Mick Odelli, l’autore del libro Sfacciati, divulgatore e spirito libero, capace di unire neuroscienze, filosofia e avventura in una narrazione unica.

Odelli è un eclettico esploratore della vita, passato attraverso imprenditoria, musica, content creation e finanza, fino ad abbracciare una dimensione più radicale: oggi vive su una barca a vela, Katija, per scoprire il mondo e se stesso in un modo sempre nuovo. Con quattro TEDx alle spalle e un ampio seguito sui social, porta avanti da oltre sei anni una riflessione su chi siamo, sulla libertà e sul significato del successo.

L’incontro sarà un’occasione per dialogare con lui, approfondendo i temi della trasformazione personale e collettiva, del coraggio di cambiare e della costruzione di un pensiero critico. Un confronto aperto, dinamico e ispirazionale, in linea con la filosofia di Human Changing, che si propone di esplorare il cambiamento attraverso le esperienze di chi ne ha fatto una scelta di vita.

• Data: 07 febbraio 2025
• Orario: 18.00
• Luogo: Casa della Musica / Scuola di Musica 55 – Via dei Capitelli, 3 -Trieste
• Ingresso: Gratuito
• Organizzazione: ArteMusica Monfalcone
• Con il sostegno di: Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Monfalcone, BCC Venezia Giulia

comunicato stampa