Il sogno ascoltato è il titolo della mostra che alcuni artisti della nostra regione offrono nella cornice da sogno di  Villa Mabulton di Chiasielli di Mortegliano.
Il sogno è un quid che vive dentro di noi,qualche volta non abbiamo tempo per udire il suo messaggio, qualche volta lo udiamo ma sfugge subito.
Paolo Spagnul, Elisabetta Sello, Nello Peressini,Silvano Zompicchiatti, Francesca Ledri, Antonio Felice La Montagna, Giovanni Basso,  Mariella Smareglia,Andrea Donati, Noel, Paolo Venuti,Marco Tissino,Loretta Buso, Valentina Azzini,Anna Cecconi , stanno ascoltando il loro sogno cromatico e segnico e lo inaugureranno in Villla, martedi 30  ottobre, con incontro pubblico alle ore 18.
La mostra delle opere poi proseguirà sino al 15 dicembre.
La giornata è festosa ma anche di impegno culturale, ogni mostra deve essere occasione di vitalità, ma anche di riflessione sul significato del segno e del colore, sul senso di una non casuale partecipazione ad un incontro con l’arte o ad una mostra collettiva, ma circostanza per vivere e sedimentare modi di essere e di divenire, protagonisti nel mondo complesso e articolato della pittura e del disegno.
Comunicato stampa