SALA BERGAMAS DI GRADISCA D’ISONZO
‘Le favole del buon mattino’, prosegue con ‘I tre porcellini’
Sabato 6 aprile, alle 11.30 appuntamento con I Guardiani dell’Oca– Prevendita un’ora prima

Prosegue la rassegna ‘Le favole del buon mattino’ ideata da ArtistiAssociati-Centro di Produzione Teatrale che proporrà sabato 6 aprile, alle 11.30, alla Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo lo spettacolo ‘I tre porcellini’ di Zenone Benedetto (anche regista e interprete), con Tiziano Feola. Spettacolo con attori, pupazzi e sagome . Si tratta di un viaggio affascinante all’interno della classica favola, la storia di un lupo che cerca di raccontare le sue maldestre avventure alle prese con tre porcellini giocosi e divertenti. In un crescendo di emozioni e colpi di scena il lupo cercherà in tutti i modi di raccontare la storia tradizionale dal suo punto di vista.
“Ma perché se provo io a mangiare i porcellini tutti mi dico male, mentre se ve li mangiate voi, nessuno dice niente”?! Credete: alla fine della storia vi troverete quasi certamente a simpatizzare con il lupo ‘cattivo’.
La rassegna proseguirà il 20 aprile con ‘Tutti al mare’  in cui capiremo come si racconta il mare: venite a vedere questo spettacolo e giocherete sulla sabbia e fra le onde come non avete mai fatto.
La prevendita dei biglietti sarà aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

comunicato stampa