NO BORDERS MUSIC FESTIVAL GRAN FINALE
CON STEFANO BOLLANI & TRILOK GURTU E BENJAMIN CLEMENTINE
SABATO 29 E DOMENICA 30 LUGLIO

La XXVIII edizione di No Borders Music Festival giunge al termine. Dopo tre fine settimana di musica dal vivo sui Laghi di Fusine, Stefano Bollani & Trilok Gurtu e Benjamin Clementine chiuderanno la rassegna della musica senza confini esibendosi rispettivamente sabato 29 luglio sull’Altopiano del Montasio e domenica 30 luglio ai Laghi di Fusine alle ore 14:00.
Stefano Bollani & Trilok Gurtu suoneranno insieme nel suggestivo Altopiano del Montasio. Il jazz è il loro metodo di comunicazione, non per nulla Bollani si afferma subito in questo mondo collaborando con grandissimi musicisti, mentre Trilok Gurtu è considerato il miglior percussionista al mondo dallo straordinario virtuosismo. Tecnica occidentale ed orientale insieme, si fonderanno per dar vita ad una sessione jazz unica.
Benjamin Clementine con la sua voce riesce a comunicare emozioni. Accompagnato dal solo pianoforte renderà l’atmosfera dei Laghi di Fusine ancora più unica. Accostato a Nina Simone e Edith Piaf, influenzato da Pavarotti, Puccini ed il francese Satie, Benjamin Clementine è un poeta espressionista, un musicista polistrumentista e cantautore britannico, la cui musica non passa certo inosservata.
No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole, BIM, Comune di Tarvisio, Allianz Assicurazioni, Idroelettrica Valcanale, ProntoAuto, K-Array, Farina Petra, Pastificio Felicetti, Birra Kozel e ArrivaUdine. Media partner Radio Deejay, Radio Capital, Sky Arte ed Alfredo Magazine.
Tutte le info sul sito www.nobordersmusicfestival.com

SOCIAL NO BORDERS MUSIC FESTIVAL:
FB @NoBordersMusicFestival
IG @nobordersmusicfestival
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Consorzio Tarvisiano – www.tarvisiano.org – consorzio@tarvisiano.org – tel. +39 0428 2392

comunicato stampa