Continuano gli incontri dedicati a digital e comunicazione: strumenti che, in questo momento di profondo cambiamento, possono aiutare a trasformare la difficoltà in una preziosa opportunità.

Giovedì 4 giugno, alle 16.30 Giovanna Tinunin e Barbara Candotti parleranno di “Cultura e digitale: tra comunicazione e relazione”.

Un incontro dedicato al mondo delle istituzioni culturali e al ruolo primario che i social network hanno avuto durante l’emergenza covid-19, rappresentando per queste realtà l’unico canale aperto e diretto per restare in contatto con i loro pubblici e per proporre forme inedite di fruizione culturale. Anche ora, nel momento della riapertura, il digitale resterà uno strumento importante di rafforzamento e costruzione di una relazione di fiducia con le persone.

Diventa quindi fondamentale riflettere sulla propria strategia comunicativa, puntando sulla rilevanza e prestando grande attenzione alla dimensione relazionale.

Si è così deciso di continuare gli incontri online gratuiti RIFLESSIONI, progettati come un momento informale di scambio e confronto su competenze e buone pratiche per approfondire tutti quegli strumenti, come digitale e comunicazione, ma non solo, che possono rivelarsi utili per aziende, professionisti, imprenditori e associazioni.

La società in cui viviamo sta attraversando cambiamenti inediti e per lo Studio Sandrinelli, che si occupa da trent’anni di comunicazione e relazioni pubbliche in Friuli Venezia Giulia, intervenendo al fianco di aziende, professionisti, imprenditori, associazioni è un dovere etico, oltre che un grande stimolo per mettersi in gioco e un modo utile per condividere professionalità e passione.

Per restare aggiornati sui prossimi appuntamenti iscrivetevi alla Newsletter e seguite sui nostri canali Facebook e LinkedIn

Comunicato Stampa