Sabato 3 agosto dalle 16 alle 19 nell’area dedicata al primo piano del centro commerciale, ultima possibilità per partecipare all’edizione numero 8 dell’iniziativa Testimonial Città Fiera, alla ricerca del nuovo volto di Città Fiera per il 2020. Un evento organizzato in collaborazione con Miss Alpe Adria International, che di anno in anno coinvolge centinaia di giovani con la passione per la moda e le sfilate. Diventare Testimonial è infatti un’opportunità per tutte le ragazze, esperienza che le porta a vivere l’emozione di un set fotografico e di una passerella di moda.

Le ragazze potranno farsi fotografare ed entrare nella rosa delle finaliste che il 28 settembre prossimo sfileranno a Città Fiera. Colei che salirà sul gradino più alto avrà la possibilità di ricevere un week end al mare offerto dal Gruppo Bi-Holiday, oltre che un contratto di un anno come Testimonial del Centro Commerciale Città Fiera, diventando il volto delle campagne pubblicitarie e del Magazine. Novità 2019 la possibilità per tutte le ragazze di promuoversi sul proprio profilo Instagram  e ricevere la fascia di Miss Social Città Fiera 2020. 

Per le fortunate finaliste in palio, oltre alla fascia “Testimonial Città Fiera 2020”, le fasce Miss Cannella, Miss Mango, Miss Nero Giardini, Miss B/Store e Miss Social 2020.
A supporto dell’evento anche altri numerosi sponsor: Bottega Verde, Blooming Lab, Bi-Holiday, Desigual, C&A, Città Flora, Deichmann, The Groove Factory, Scarpe&Scarpe, Mega Intersport, Jack&Jones, Tata Italia, Trudi, D’Amante, Vistasì, Bu.Co, Nouba e Stroili Gioielli.

 www.cittafiera.it

Comunicato stampa