Si è concluso da poco lo straordinario ed esclusivo concerto (piano e voce) di Morgan a Passariano di Codroipo, nel Parco di Villa Manin, il parco della residenza dogale appena inserito tra i 10 parchi più belli d’Italia.
Oltre 2.000 persone sono accorse da tutta la regione per il nuovo appuntamento di “Concerti nel Parco”, la rassegna ideata dall’Erpac per far conoscere il patrimonio artistico e naturalistico della Villa e per proporre una domenica alternativa per le famiglie e i bambini.
Con un intenso set di un’ora e mezza tra cover di De Andrè, David Bowie, Piero Ciampi, lezioni sulla musica e due brani da “Canzoni dell’Appartamento” – l’album di debutto solista che gli fece vincere subito la Targa Tenco come migliore opera prima – Morgan si è confermato uno degli artisti più profondi, preparati ed amati della scena musicale italiana. È stato un tripudio di applausi dal primo all’ultimo brano del concerto.
Il Parco di Villa Manin ora si prepara a ospitare un altro esclusivo concerto, che di fatto chiuderà la rassegna “Concerti nel Parco”: domenica prossima alle 5:30 del mattino sarà il pianista compositore Remo Anzovino (Nastro D’Argento 2019) il grande protagonista del Concerto all’Alba di questa bellissima edizione.

comunicato stampa