Domenica 14 aprile alle 17 con partenza da piazza XX Settembre a Udine
TRA ROBIN HOOD E LA BELLA ADDORMENTATA,
ANÀ-THEMA PRESENTA “UDINE CITTÀ DELLE FAVOLE”
Nuova produzione con uno spettacolo itinerante per le vie del centro cittadino alla scoperta dei più conosciuti e amati personaggi della favole
Quante volte gli udinesi si sono sentiti dire da chi visita per la prima volta il capoluogo friulano che “Udine è una città favolosa”? Ebbene, domenica 14 aprile, grazie ad Anà-Thema Teatro la città si trasformerà anche in “Udine, città delle favole”.
Sta per debuttare, infatti, la nuova produzione della compagnia di casa a Osoppo, ma che sempre più spesso propone anche a Udine numerosi spettacoli per grandi e piccini riscuotendo sempre il tutto esaurito. E così si preannuncia anche il prossimo appuntamento, quando nel centro storico Anà-Thema porterà i più famosi e amati personaggi delle favole. Uno spettacolo itinerante per le vie e le piazze della città che, attraverso un percorso guidato per tutta la famiglia, partirà alle 17 da piazza XX Settembre per proseguire alla scoperta dei tanti protagonisti “nascosti” negli angoli più suggestivi, dall’immancabile Principe Azzurro a Cenerentola, da Robin Hodd al Mago Merlino, passando per il Gatto e la Volpe, la Fata Turchina, Raperonzolo e la Bella Addormentata.
Il pubblico sarà diviso in gruppi e accompagnato da una simpatica e misteriosa guida nelle varie postazioni dove gli attori della compagnia attori, con originalità e divertimento, racconteranno di volta in volta ai presenti la storia del personaggio che interpretano.
Una domenica allegra e spensierata in compagnia dei personaggi più amati e conosciuti dal grande pubblico.
Per assicurarsi la possibilità di partecipare allo spettacolo itinerante è consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 04321740499 o 3453146797, o inviando una email all’indirizzo info@anathemateatro.com.
comunicato stampa