A Tarvisio, divertimento su due ruote anche d’inverno con le fat bike, alla scoperta dei boschi innevati
Strane biciclette si aggirano per le montagne del Tarvisiano, in provincia di Udine: sono le fat bike, assolute protagoniste del divertimento sull’ultima neve.
Queste mountain bike evolute vantano una perfetta aderenza su terreno innevato, grazie agli speciali pneumatici molto larghi. Così, mentre si pedala, la sensazione è, letteralmente, di galleggiare immersi nel panorama mozzafiato della Val Saisera, accompagnati da una guida qualificata.
Un autentico divertimento per grandi e per bambini, completamente gratuito grazie a Forest Camp Card.
Infatti, le escursioni con le fat bike sono una delle tante proposte di Forest Camp, progetto ideato dal Comune di Tarvisio in collaborazione il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano. Un contenitore di eventi e attrazioni che arricchisce l’offerta sciistica di Tarvisio con tanti servizi e proposte per grandi e piccoli, concepite per promuovere le attività all’aria aperta e godere anche d’inverno degli effetti benefici della natura, immersi in un panorama mozzafiato.
Forest Camp Card la chip card nominativa per un adulto e un bambino fino a 12 anni, proposta con validità 3 o 7 giorni, che permette di entrare gratuitamente nelle strutture convenzionate a Tarvisio e nella Val Canale, di partecipare alle attività di animazione organizzate da PromoTurismoFVG, e di fruire di speciali sconti e promozioni. Ulteriori informazioni su Forest Camp Card sono disponibili sul sito tarvisiano.org.
Per le escursioni in fat bike è necessaria la prenotazione presso l’Infopoint PromoturismoFVG, email: info.tarvisiano@promoturismo.fvg.it,  telefono 0428 2135

comunicato stampa