I pianisti Luca Trabucco e Matteo Bevilacqua, maestro e allievo negli anni della formazione, sono protagonisti di due serate musicali per il Circuito ERT.  Il Maestro e l’allievo questo il titolo del concerto, è in programma venerdì 2 dicembre a Palmanova e sabato 3 dicembre (fuori abbonamento) a Tolmezzo; entrambe le serate avranno inizio alle ore 20.45. 
Sul palco i due talenti del pianoforte saranno accompagnati dalla FVG Orchestra diretta dal M° Paolo Paroni in un programma dedicato a Claude Debussy e Maurice Ravel.

Trabucco e Bevilacqua sono pianisti appartenenti a due generazioni diverse, ma capaci di costruire un dialogo proiettato verso il futuro proprio in virtù di quella relazione sviluppata durante il periodo in cui erano Il Maestro e l’allievo. Il passaggio di saperi si è consolidato negli anni e sarà emozionante anche per il pubblico poter partecipare a una serata che ogni insegnante vorrebbe poter vivere con tutti i propri allievi, e che ogni allievo sogna all’inizio del percorso di formazione con il proprio maestro.
comunicato stampa