A Confident Liar – Live Debut + Francesco Imbriaco
in Concerto
15 giugno 2019 – h. 20:30
Auditorium “G. de Cesare”
Via Stringher 11, Remanzacco
Prima performance live in assoluto della band indie rock udinese A Confident Liar.

A Confident Liar è un progetto che nasce dal desiderio e dall’esigenza del musicista udinese Matteo Mosolo di trovare nuovi stimoli dopo aver suonato per anni il contrabbasso in vari gruppi ed orchestre di musica jazz e classica. Ecco quindi un ritorno alle origini, un ritorno alla chitarra che è stata da subito d’ispirazione per la scrittura di nuove canzoni che spaziano da ritmi funk e black ad atmosfere di stampo decisamente alternative ed indie rock.
I musicisti che formano il quartetto sono tutti musicisti con influenze molto diverse, con grande esperienza e con un gran numero di concerti alle spalle in regione e in tutta Italia.
Oltre a Matteo Mosolo (Humpty Duo, Démodé, The Crunchy Candies ecc) alla chitarra ci sono Maurizio Lavarone (Noetic, Exumed) alla voce, Leonardo Duriavig (Cinque Uomini Sulla Cassa Del Morto) al basso e Carlo Amendola (The Nu Voices Project, Melvin Taylor Blues Machine) alla batteria.
Il primo singolo di A Confident Liar, “A Tender Melody”, è uscito lo scorso primo giugno e lo si può ascoltare sulle pagine Facebook, Bandcamp e Youtube della band ai seguenti link:
https://www.facebook.com/aconfidentliar/
https://aconfidentliar.bandcamp.com/album/a-tender-melody
https://youtu.be/C5Pr7j4MojE
In apertura si esibirà con un set acustico Francesco Imbriaco dei Cinque Uomini Sulla Cassa Del Morto.
Link dell’evento facebook:https://www.facebook.com/events/320099122019171/
Per maggiori informazioni, immagini e ascolti:
https://www.facebook.com/aconfidentliar/
weareaconfidentliar@gmail.com
matteomosolo@gmail.com
comunicato stampa