Saranno 18 i giovani performer che parteciperanno alla master class Musical Theatre con Luca Brotto in programma sabato 25 e domenica 26 febbraio presso la Sala del 700 della chiesa di San Ignazio a Gorizia. La master class, aperta alla partecipazione di giovani performer che intendano accostarsi alla tecnica e al repertorio musical, è organizzata nell’ambito della II Edizione del progetto Crescere insieme con la musica e si avvale del contributo finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia. Docente del corso è il giovane cantante Luca Brotto già affermato performer con importanti collaborazioni con interpreti di primo rilievo del mondo musical quali Saverio Marconi, Nathan Martin, Marco Morbidelli e The King’s Singers.

Reduce da una consolidata carriera nel ruolo di solista e featured singer nei cast delle navi da crociera Royal Caribbean Cruise Lines con sede a Miami ed Aida Cruises con sede ad Amburgo, Luca Brotto ha assunto da quest’anno la guida della classe di canto moderno dell’Accademia pur continuando la propria attività di cantante e solista in vari concerti e recital.

La master class è il primo di una serie di appuntamenti dedicati al performer musical che l’Accademia Musicale Città di Gorizia intende promuovere nel corso di quest’anno.

Per informazioni scrivere a info@accademiamusicalegorizia.it oppure direttamente al cell. +39 3492299467.

comunicato stampa